20 febbraio 2018 Due nuove soluzioni per il 2018 targate Sapec.

Il giorno 20 febbraio 2018 si sono svolte a Bologna presso la sala conferenze “20 maggio 2012”l’annuale presentazioni delle Novità dei prodotti fitosanitari per l’anno 2018.
 

La società Sapec ha presentato 2 nuove soluzioni per l’anno in corso:

- La prima è Almada 50 SC. Il formulato è costituito da Dimetomorf puro al 50%. La molecola nota ed apprezzata per il controllo delle peronosporacee sia per l’attività preventiva che curativa verrà proposta su numerose colture oltre la vite e la patata. Il dott Luca Mirossevich, field marketing per il Nord-est, ha presentato Almada 50 SC sulle lattughe, le insalate da taglio ed il basilico e le erbe fresche. La registrazione di Almada 50 SC è attesa per il primo trimestre in tempo utile per la campagna 2018.

- La seconda presentazione, illustrata dal dott. Marco Audisio, field marketing per il Nord-ovest ha avuto per tema “Joystick” il nuovo erbicida per i cereali a paglia. L’erbicida presenta un ottimo controllo sulle dicotiledoni dei cereali a paglia, in oltre la presenza di diflufenican tra i suoi componenti permette di contrastare lo sviluppo di popolazioni resistenti agli ALS . La registrazione del formulato è attesa a breve.

 

Vedi anche