DIFFERENTI PER INNOVAZIONE.

Essere vicini

all’agricoltore è il modo che abbiamo scelto per stare sul mercato e imparare a conoscerlo.
È questa facilità di dialogo che migliora la nostra capacità di rispondere alle più recenti esigenze degli agricoltori.
Tutto comincia sul terreno, grazie alla collaborazione tra il nostro personale tecnico e clienti, tecnici e agricoltori.

 

Il nostro processo

di innovazione e sviluppo affonda le radici nella conoscenza del mercato. L’unione fra tali conoscenze e l’approccio innovativo che Sapec vuole avere nell’ambito delle molecole note ha originato un processo di sviluppo differenziato attraverso la realizzazione di combinazioni esclusive fra molecole note, che generano prodotti altamente innovativi e completi.

 

Tali combinazioni nascono con l’obiettivo di venire incontro a esigenze tecniche crescenti in termine di lotta alle resistenze di patogeni, parassiti ed erbe infestanti e di offrire agli utilizzatori soluzioni flessibili e ai distributori soluzioni esclusive in grado di generare valore sul mercato.

 

Questa scelta strategica colloca Sapec Agro Business a livelli di eccellenza nell’ambito dei prodotti per la protezione delle colture, subito sotto alle più blasonate multinazionali operanti nell’ambito della ricerca e sviluppo di nuove molecole.