DIFFERENTI PER STORIA.

Nata nel 1926

nel settore minerario successivamente in quello dei fertilizzanti tradizionali, verso la metà degli anni ’60 Sapec Agro Business percorre i primi passi nel settore della Protezione delle Colture in Portogallo con attività di rappresentanza di altre societa’. Il successivo interesse per il settore ha portato allo sviluppo di un crescente portfolio di prodotti generici, area in cui Sapec Agro Business si è specializzata, raggiungendo la leadership del mercato portoghese alla fine del 1990.

 

Gli inizi del secolo attuale sono stati segnati da una nuova scelta strategica, con la conseguente espansione di Sapec Agro Business nell’Europa meridionale. All’interno di uno scenario di revisione normativa a livello europeo delle molecole per la Protezione delle Colture, e con l’obiettivo strategico di consolidare questa attività, abbiamo ridefinito quella che è la nostra visione per il futuro:

sapecagrobusiness.com
sapeccropprotection.com
enhancetechnologyprocess.com .

 

 

Essere un gruppo di riferimento e indipendente
sul mercato internazionale dei prodotti off-patent differenziati.

Ci prefiggiamo di continuare a crescere, supportando il nostro sviluppo con una strategia di internazionalizzazione, con la solidità del nostro portafoglio, know-how in marketing, capacità produttiva e attività regolatoria.

 

Negli ultimi 15 anni abbiamo realizzato significativi investimenti in tecnologia, registrazione europea e sviluppo di nuovi prodotti. Tutto ciò ha consentito a Sapec Agro Business di avere una visione del futuro basata su un concetto chiave: la differenziazione.

 

 

Differenti

perchè totalmente indipendenti
perchè produttori di tutti i nostri formulati
per il processo di sviluppo di nuovi prodotti.

 

In questo percorso ci avvaliamo della motivazione e dell’impegno di oltre di 400 dipendenti che rappresentano la forza del nostro business. Collaboratori di diverse nazionalità che forniscono creatività, vicinanza al mercato e un forte senso di responsabilità personale, aziendale e sociale.