DIFFERENTI PER STRATEGIA.

La strategia distributiva.

Sapec ha iniziato a distribuire i propri prodotti in Italia dal 2009, attraverso una serie di partner nazionali, importanti e affermati brand che hanno consentito di raggiungere rilevanti quote di mercato per specifici prodotti. Con la crescita del portfolio e con l'arrivo di soluzioni innovative a base di nuove sostanze attive scadute di brevetto, Sapec Agro Italia ha iniziato anche la distribuzione diretta della propria gamma attraverso una organizzazione vendite dedicata, che si indirizza a distributori regionali e locali con specifiche caratteristiche.

 

Sapec Agro Italia sta selezionando un numero limitato di distributori regionali e locali che consentano di portare la vasta gamma all'agricoltore italiano, caratterizzati da una elevato livello professionale, tale da poter supportare l'alta qualità ed il posizionamento delle nuove soluzioni. Sapec Agro Italia vuole raggiungere il mercato attraverso partner di qualità, interessati a stabilire relazioni di medio e lungo periodo, disponibili a investire in supporto tecnico e commerciale per sfruttare nuove opportunità di crescita, sicuri della qualità e del supporto tecnico e marketing che Sapec può offrire.